fbpx
45
rundesign

Da quando ho compiuto 39 anni, i numeri seguenti erano passati abbastanza inavvertiti. Normale, felice, giovane.

E questo anno? Quest’anno sono 45 e stanno facendo molto rumore!

Sarà che mi vedo più vicina ai 50 che ai 40.

Sarà che quest’anno sento più spesso il mio corpo che mi supplica di fermarmi ogni tanto.

Sarà che quest’anno ho visto arrivare galoppanti i capelli grigi che mi fanno sapere che gli anni passano. O che non riesco a leggere i miei sms appena mi sveglio al mattino o alla sera prima di andare a letto.

E cosa dire del fatto che mi sono “allargata”. Certo, allargata. Non ingrassata, no, allargata.

Tutto quello che ho sentito dalle saggie bocche dei più grandi, sta arrivando.

Ricordo quando da piccola m’immaginavo grande e dicevo: “Quando avrò 40, 45 anni, sarò così e farò colà”. Bene, ci sono.

Sono a tutti gli effetti una Signora!

L’anno scorso, in questa data, ho fatto i miei conti. Quest’anno aggiungerei a tutto quello un pochino più di sforzo.

Ma perché quest’anno più di altri sento che ne compio 5 in uno?

Perché quest’anno mi sento più vorace e affamata di vita, che mai!

I progetti e soddisfazioni personali che mi motivano ad aprire il computer quando la giornata finalmente tace e così leggo, cerco, scrivo. Sapendo che questo mi permetterà di passare momenti indimenticabili con le mie figlie la sera dopo. Queste piccole donne che già si innamorano, si arrabbiano, ridono e mi fanno ridere. Le mie adorate fanciulle.

O fare tardi la notte con mio marito Claudio, sapendo che il giorno dopo la pagheremo, pero vale troppo a pena!

L’onda la voglio surfare così com’è, anche se tutta ammaccata (come direbbe mia figlia Martina), ma non me la lascio passare!

Life is now come dice la pubblicità della Vodafone. Quello che sto vivendo è quasi esattamente come lo avevo immaginato, quindi non posso lamentarmi.

Quando sono stanca, mi fermo. Fermarmi adesso è quello che mi permetterà di continuare a divertirmi più avanti pensando alla mia “bigger picture”.

Sul mio terrazzo di fronte al mare, circondata delle persone che amo, godendoci la vita. Ad apprezzare, ridere e continuare a crescere e imparare.

C’è tempo per tutto. Nel frattempo, continuo a lavorare ed essendo infinitamente grata per le opportunità che la vita mi ha dato e continua a darmi.

Cin cin, adesso a festeggiare!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*