Oggi compio 44 anni. A dire la verità, non sento che siano cosi tanti, ma spesso il corpo e l’anima me lo ricordano.
Il mio moto che condivido con I miei clienti e amici e CREATE YOURSELF! (crea te stesso), ed e questo che faccio giorno dopo giorno.
Questo é il mio reso conto:
Ho 44 anni, una piccola famigliola che sto creando io, un marito meraviglioso e due figlie future donne piene di storie da vivere. Ho vissuto in 4 paesi e conosciuto tanti meravigliosi posti, parlo 4 lingue (in realtà tre e mezzo!). Lavoro da che ho 15 anni e sono economicamente indipendente da che ho 23.
So cosa mi piace e cosa non mi piace. So cosa sono disposta a fare e per chi sono disposta a farlo e in vece per chi non sono più disposta a fare niente. Con chi voglio passare del tempo e con chi no. So quando parlare e finalmente, so anche quando tacere.
Mi piace tanto piangere quanto mi piace ridere. Mi piace prendere in giro gli amici ed essere presa in giro. Mi piacciono tante altre cose cosi come non mi piacciono tante altre.
Il fatto e che mi sento libera, solida e al volante della mia vita. I momenti di disperazione, solitudine e tristezza, non hanno fatto altro che rendermi più forte e capace di ricostruirmi come piace a me.
Quale é stata per me la formula vincente?
Tutto sta in prendersi la responsabilità della propria vita e felicità. Dimenticarsi di dare colpa agli altri, le circostanze o il passato, e focalizzarti su cosa vuoi, come e perché lo vuoi TU.
Mi sento un po’ Frank Sinatra in ‘my way’. Io I rimpianti le ho e tanti, ma grazie a loro so cosa voglio. Spero di vivere ancora tanti anni, e con il viso pieno di rughe, godermi al massimo quello che avrò creato.
Oggi festeggio con il mio clan di donne…che bel regalo che mi faccio!
Happy birthday to me e ricordati di CREATE YOURSELF!!
Nancy