fbpx

Human Leadership: intervista a Luis Enrique Gutièrrez Topete

Human Leadership: intervista a Luis Enrique Gutièrrez Topete
Tamara

Mentre in Europa abbiamo leggermente riavviato i motori, nelle Americhe ci vuole ancora un po’ di tempo.
Una cosa positiva su cui penso che possiamo essere tutti d’accordo parlando di effetti positivi del blocco, è stato il fatto di avere il tempo di connetterci con le persone che di solito non vediamo o sentiamo normalmente.
Una delle persone con cui ho avuto il piacere di parlare e poi di intervistare è stato Luis Enrique Gutierrez di Città del Messico.
Luis Enrique è l’amministratore delegato di Cogutsa un’impresa di costruzioni che opera in Messico, Panama e Cile.
Ciò che mi affascina è che tutte queste persone con cui ho lavorato hanno stili diversi, prospettive diverse, passioni, hobby, ma ci sono davvero tante parole che hanno in comune. Per Luis Enrique, che è anche triathlonista e Ironman, le parole che accompagnano la sua leadership sono: disciplina, obiettivi comuni, sforzo.
Abbiamo fatto questa intervista durante i giorni di lockdown, dove le 1300 persone della sua azienda aspettavano il PRONTI, VIA per ripartire, e ciò che era fondamentale in quei giorni, ha detto, era di rimanere in contatto e in comunicazione con tutti, essere presente e che fosse chiaro che erano tutti insieme. Vicinanza, comunicazione, presenza…UMANA.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*