fbpx

AMA, RIDI e LASCIA ANDARE

AMA, RIDI e LASCIA ANDARE
rundesign

Preparandomi per la cena della vigilia di Natale domani, pensavo a quello che vi avrei scritto nel mio augurio di Natale. Come di solito, comincio il documento word e poi lo lascio lì finché arriva il flow (o la scadenza!).

Mi sento particolarmente grata e felice in queste feste. Quello che qualche anno fa mi avrebbe fatto sentire tristezza, quest’anno mi rende felice. Di solito in questo periodo andiamo a trovare i miei genitori che vivono a Lima, in Perù, e invece quest’anno sono felice di stare a casetta con la mia famiglia: il mio marito, le mie figlie e le mie sorelle in Italia.

E quindi, mentre frullavo la maionese, “embadurnavo” (cioè strofinare sarebbe?) la tacchina (si, ho preso una femminuccia), e pelavo le patate, pensavo che alla fine, l’augurio che ti faccio è la cosa più

basic, ma che spesso non teniamo a cuore e a mente:

STAI VICINA ALLE PERSONE E SITUAZIONI CHE TI FACCIANO SENTIRE BENE E LONTANO DA QUELLI CHE NON TI FANNO SENTIRE BENE.

ALLONTANA CHI E COSA TI SUCCHIA ENERGIA E TIENI VICINO CHI TI DA ENERGIA.

DIMENTICATI DI CHI TI TRADISCE E INVESTI SU CHI TI E LEALE.

Semplice no?

Pensa a tutto quello che hai fatto quest’anno, i momenti di gioia, amore, delusioni, stanchezza, sogni e tutte le altre emozioni che proviamo giorno dopo giorno. Adesso pensa a come ti sentirai scegliendo in base a cosa ti farà sentire bene a te?

Il mio augurio per il 2015 è che tu AMI, RIDA e LASCI ANDARE.

Anch’io lo farò…prometto.

Un forte abbraccio e a presto!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*