fbpx

Human Leadership Interview: Annette Brüls

Human Leadership Interview: Annette Brüls
Tamara

Questa volta ho avuto l’onore di intervistare Annette Brüls CEO di Medela , che recentemente è stata premiata come numero 1 dei 10 migliori CEO che sostengono le donne sul posto di lavoro. Mi sono infatti innamorata di lei per averne sentito parlare da uno dei membri del suo team, e ho cominciato a capire il perché quando abbiamo avuto la nostra conversazione: la sua passione, la sua autenticità e la sua tangibilità parlano da sole.
Condivide con noi concetti che ora più che mai sono fondamentali in un ruolo di leadership.
“Amo dare alle persone la possibilità di evolvere la loro carriera… lasciare che le persone crescano e poi vedere la loro passione e la loro dedizione”, come lei ha fatto lavorando in diversi ruoli, aziende, culture e ispirandosi a diversi stili di leadership.
Emozionata e impegnata a “plasmare il futuro” e ad essere un modello di ruolo come donna in carriera, madre e moglie, dice “Sono una grande sostenitrice delle donne e le aiuto a prosperare e ad avere una carriera… credere in loro stesse, sedersi al tavolo e correre un rischio su loro stesse”. .
Come? Con l’autenticità, creando fiducia e costruendo una squadra forte e diversificata che va avanti insieme.
Grazie Annette Brüls e grazie Medela per aver sostenuto le donne e le famiglie di tutto il mondo in uno dei momenti più preziosi della vita 😊

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*